Carta di credito

Potete pagare comodamente e in modo sicuro con la vostra carta di credito VISA o Mastercard per il servizio di foto Lidl. L’importo fatturato sarà prima prenotato e successivamente addebitato sulla carta di credito solo dopo la spedizione dell’ordine. In caso di invio parziale, l’importo fatturato sarà addebitato come importo complessivo dopo l’ultimo invio della merce.

Per pagare l’ordine con la carta di credito, basta scegliere “Carta di credito” come modalità di pagamento durante la procedura dell’ordine, quindi inserire i seguenti dati della carta di credito al passo successivo:

  • Tipo di carta
  • Numero di carta di credito
  • Validità
  • Codice di controllo della carta di credito

Il Codice di controllo è un numero a tre cifre sul retro della carta di credito che rende più sicuro il pagamento in Internet.

 

PayPal

Con PayPal pagate dal vostro conto PayPal durante la procedura dell’ordine. Il requisito indispensabile per il pagamento è un conto PayPal che potete aprire anche durante la procedura dell’ordine.

Scegliendo il pagamento con PayPal sarete automaticamente reindirizzati alla pagina di Paypal per eseguire il pagamento. Per ulteriori informazioni su PayPal consultate il sito di PayPal.

L’importo fatturato sarà prima prenotato e successivamente addebitato sul conto PayPal solo dopo la spedizione dell’ordine. In caso di invio parziale, l’importo fatturato sarà addebitato come importo complessivo dopo l’ultimo invio della merce.

*

Testi con asterisco / Note legali

Prezzi IVA inclusa, escluse le spese di spedizione.